Translate

domenica 23 marzo 2014

#12 - homesickness

Sono sparita ultimamente, ma sono stata very very busy!!!

Ormai sono a casa, e anche da un bel pò... tre mesi da quando sono tornata alla "normalità"

Cosa posso dire? Mi manca tutto.. continuo a sentire i miei amici e la mia camera è piena di ricordi.. la mia mega bandiera con tutte le firme, lo striscione che i miei amici hanno fatto per quando sono tornata, i bigliettini, le foto, le foglie d'acero, i regali che mi hanno fatto prima che partissi...
é strano, ma la mia vita di sempre mi sembra irreale.. è pazzesco!!! Vado avanti, giorno dopo giorno, con la sola speranza di poter ritornare a Vancouver il prima possibile.

è pazzesco come non conoscessi affatto la città, se non per le olimpiadi, e che ora sia entrata così tanto nella mia anima, così tanto da farmi sentire la mancanza ogni singolo giorno.

Ho degli amici fantastici in Italia, ma la mia vita canadese era una vita nuova, fresca, costruita da me e solo da me!!!


Miss everybody and everything <3

Nessun commento:

Posta un commento